Ala spa Fabbrica Arredamenti

 

Strada Friginetto,16  RSM 47899

ala@alacucine.sm

 

 

Tel:  0549 993011

Fax: 0549 905599

 

 

From abroad:

Tel:  +378 993011

Fax: +378 905599

 

 

 

 

ala cucine

Forme e Linee...

Cappe come non

le hai mai viste......

 

 

 

ECCELLENZA del   fare ITALIAN

 

Partendo con consapevolezza dalle proprie origini italiane e da un solido bagaglio di conoscenze tecniche e intuizioni estetiche, Elica si muove con naturalezza nel mondo, portando la qualità inconfondibile del Made in Italy in un contesto industriale mondiale.Nella cura artigiana, nella perfezione tecnologica e nel severo controllo dei processi di produzione trovano espressione i nostri ideali. Dalla penna del designer, alle mani artigiane; dalla tecnica alla sapienza di specialisti responsabili della qualità del prodotto finito: questo è il nostro fare italiano.

 

ELICA è

Leader mondiale nella progettazione e nella realizzazione delle cappe da cucina per uso domestico, Elica è movimento e stabilità, competenza e curiosità, rivoluzione e solidità.

Sin dagli inizi della sua avventura negli anni ’70, l’azienda coltiva quei principi che l’hanno distinta come partner di settore altamente qualificato.

Dinamismo, costanza, ricercatezza sono infatti, da sempre, il motore che spinge Elica al cambiamento e alla ricerca di “Aria Nuova”, guidandola verso orizzonti inesplorati e ricchi di possibilità.

 

NIKOLA TESLAprime

NikolaTesla Prime è il piano ad induzione con aspirazione integrata di Elica reso unico dalla ricerca dell’equilibrio estetico e dalla cura dei dettagli funzionali. Al centro del piano in vetro con quattro zone a induzione indipendenti, si distingue l’elegante griglia in ghisa, che regala al prodotto un look professionale e che cela il potente cuore aspirante.

In NikolaTesla Prime, attivando la funzione AUTOCAPTURE, l’aspirazione si regola automaticamente adattandosi al numero e alla potenza delle zone cottura impegnate.

Nella parte bassa del piano, è presente un unico pannello di controllo che permette di comandare sia le zone ad induzione che il modulo aspirante con un semplice tocco del dito. In modalità standby, esso diventa totalmente invisibile, riportando all’essenzialità il piano di lavoro.

La nuova estetica assicura la massima facilità di pulizia sia del piano in vetro che della griglia in ghisa che può essere comodamente lavata in lavastoviglie. Rimuovendola, si ha la possibilità di estrarre i filtri per pulirli e manutenerli.

 

 

 

 

 

 

 

NOVITA'